lunedì 25 marzo 2013

Navarro-Valls: "Ricordo Ratzinger inginocchiato davanti a Giovanni Paolo II morente"

Grazie a Laura vediamo questa intervista:

6 commenti:

  1. Si possono dire tante cose su Navarro Valls, ma il direttore della sala stampa della Santa sede l'ha saputo fare e anche molto bene.

    RispondiElimina
  2. Sì,Sonny,ma perchè solo adesso parla?Avrebbe potuto e dovuto farlo prima,durante il massacro mediatico subito da BXVI,invece di andare in giro a promuovere libri e filmati su GP2,ormai il male è fatto,anche lui di memoria retroattiva,come tanti,troppi ,che hanno colpe volmente lasciato solo BXVI davanti ai tanti plotoni di esecuzione che l'hanno più volte fucilato,aggiungo anche lombardi che l'ha sostituito, ma che mai ha fatto un fiato per difenderlo dagli attacchi,ed io questo non lo posso dimenticare...GR2

    RispondiElimina
  3. Non spettava a Navarro difendere Papa Benedetto.
    R.

    RispondiElimina
  4. Concordo, Raffaella.
    Giustizia attende un benservito a Pilato.

    RispondiElimina
  5. Troppo comodo tacere perché tanto non toccava a lui. Affetto, amicizia, lunga consuetudine avrebbero dovuto indurlo a scendere in campo a fianco di BXVI, a maggior ragione vedendo le mastodontiche omissioni di chi avrebbe DOVUTO intervenire. Se una persona che conosci da anni, di cui ti è nota la rettitudine morale e la bontà subisse il trattamento riservato a BXVI staresti a guardare perché non tocca a te? Dopo oltre sei anni che seguo il tuo blog mi permetto di dubitarne :-)
    Alessia

    RispondiElimina

  6. Se fosse stato lui direttore in questi anni il santo padre sarebbe stato difeso molto meglio.
    Nell'opus Dei amano molto il papa...e poi con i giornalisti ci sapeva fare.
    Se fu tolto, motivi ci saranno stati

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.