venerdì 28 dicembre 2012

Il sito "Pontifex" nel commento di Gian Guido Vecchi

Clicca qui per leggere l'articolo.

8 commenti:

  1. A dir poco. Anche repubblica parla di pontifex-roma. Beh, tutta pubblicita gratis perché, per quanto possa apparire assurdo, certe tesi sono sposate da molti.
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Secondo me invece ha ragione tutto il resto è solo ipocrisia.Le donne dovrebbero riflettere di più dovrebbero mettersi in discussione sul loro ruolo di donne. troppo facili la società è in crisi per mancanza di donne con sani principi morali

    RispondiElimina
  3. Ah si'?
    Invece gli uomini stupratori e magari assassini sono dei santi...ma per favore!
    Nulla puo' giustificare la violenza contro le donne anche se mi rendo conto che e' comodo dare la colpa al prossimo...
    R.

    RispondiElimina
  4. Vorrei che l'anonimo qui sopra, non riesco a trovare una definizione adatta a questo spiacevole individuo, facesse una visita in un centro di aiuto a donne maltrattate. Forse, e ripeto forse, capirebbe che anche agli uomini gioverebbe mettersi in discussione sul loro ruolo.
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Se un uomo non si sa trattenere davanti ad una donna in minigonna, il problema ce l'ha l'uomo!

    RispondiElimina
  6. A... RAFFAELLA SONO UNA DONNA NON GIUSTIFICO LA VIOLENZA CI MANCHEREBBE ALTRO!!! MA RIPETO LE DONNE SI DEVONO METTERE IN DISCUSSIONE E MOLTO.....IN GENERALE SEGUONO PIU' LA MONDANITA' CHE LA VIRTU' SE SEGUISSERO QUEST'ULTIMA SAREBBERO PIU' RISPETTATE...

    RispondiElimina
  7. Sei una donna? Ebbene, peggio ancora perché ti permetti di giudicare i comportamenti delle tue simili senza alcun distinguo e alcuna pietà.
    Alessia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.