giovedì 28 febbraio 2013

Comunicazione di servizio per tutti gli amici del blog :-)

Carissimi amici,
in questi giorni ho ricevuto una valanga di mail.
Vi chiedo scusa perche' non sono riuscita a stare al passo con le risposte. Ho in coda davvero una miriade di messaggi. Conto di rispondere a tutti nei prossimi giorni. Vi prego pertanto di avere un po' di pazienza e di perdonarmi per questo ritardo. Non prendetela come una scortesia. Si tratta semplicemente della mancanza del tempo necessario. Non voglio rispondere a monosillabi per cui vi prego di aspettare ancora :-)
Grazie davvero a tutti per l'affetto che mi state dimostrando.
Ho risposto subito a coloro che mi chiedevano l'indirizzo postale del Santo Padre. Ne approfitto per dire che, secondo me, si potra' scrivere a Benedetto anche a Castel Gandolfo.
E' solo una mia opinione ovviamente. Non so nemmeno se le lettere gli verranno consegnate.
Per quanto riguarda l'indirizzo mail, molti di voi mi hanno avvertito che non sono attivi gli indirizzi utilizzati in passato per inviare auguri o indirizzi di omaggio al Santo Padre. Confermo! Ho provato personalmente uno degli indirizzi e la mail "torna indietro". Non e' possibile quindi utilizzare questo canale.
In vaticano e' mancata persino questa ultima "delicatezza" nei confronti del Santo Padre. Vi stupite? Io no!
Consoliamoci: sara' l'ultima volta che faremo notare tali mancanze!
Raffaella

5 commenti:

don Luca Peyron ha detto...

Sentimenti che condividiamo sin dall'inizio: http://www.iltesoro.org/2013/02/caro-benedetto.html

don luca

gemma ha detto...

In genere ci mettono molto prima di attivarsi per qualunque cosa, la cancellazione dell'indirizzo mail invece l'hanno fatta subito. Complimenti, quando si vuole la macchina funziona

Anonimo ha detto...

Ciha pensato il Giornale
http://www.ilgiornale.it/news/interni/lascia-qui-tuo-saluto-santo-padre-890888.html
Alessia

laura ha detto...

non preoccuparti di rispondere Raffaella. Siamo con te.

Grazie ad Alessia per l'informazione dell'indirizzo

Anonimo ha detto...

Rafaella,
Sono un italo-americana che segue il tuo blog da qualche anno. No puoi immaginare che per me il tuo blog e sempre stata un soffio di aria fresca perche hai trasmesso il vero messagio del nostro beatissimo Santo Padre Benedetto. Qui negli USA, non si sente quasi nulla del Papa tranne le solite cose che sono false e se non proprio false molto superficiali.
Devo dire che le parole di Benedetto non sono stati tradotti in inglese in modo accessibile per molti cattolici e per questo, non e stato ne capito ne apprezzato come il tesoro della Chiesa che e stato. Spero che tu continua questo blog perche il lavoro di Papa Benedetto e cosi grande e cosi profondo che ci impiega piu di una vita per leggerelo e apprezzarlo.