giovedì 14 febbraio 2013

Migliaia di fedeli si sono radunati spontaneamente in piazza San Pietro per manifestare al Papa la propria solidarietà (Izzo)


PAPA: FOLLA IN PIAZZA S. PIETRO, PREGANO WOJTYLA PER RATZINGER

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 14 feb. - Migliaia di fedeli si sono radunati spontaneamente in piazza San Pietro per manifestare al Papa la propria solidarietà, mentre un'impressionante fila e' in attesa davanti ai metal detector per i controlli che consentono l'ingresso in Basilica. Moltissimi intendono pregare davanti all'altare nel quale e' custodito il corpo del Beato Giovanni Paolo II. (AGI)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo in che modo i media daranno questa notizia. Ammesso ne parlino.
Alessia

Anonimo ha detto...

Dovrebbe pregare il Signore, piuttosto, perché doni serenità agli ultimi anni di Papa Benedetto, perché il suo ritiro di preghiera non venga turbato da niente e nessuno.
Alessia

un passante ha detto...

Sarò solitamente blasfemo, ma davvero si pensa che senza un Ratzinger su cui scaricare ciò che non piaceva del suo pontificato, vedi severità e scomuniche dottrinali, vedi scandali pedofilia (Maciel compreso), sarebbe stata possibile una beatificazione così ben accetta anche in ambiente extra ecclesiale? E' stata sempre colpa di qualcun'altro, non lo si puo' negare, pure un documento del pontificato che non piaceva era sempre e solo colpa di chi lo cofirmava. Se Pio XII avesse avuto un cardinale di peso al suo fianco con cui condividere gli oneri forse, chissà , la sua causa sarebbe stata giudicata diversamente da chi fa opinione sulla santità altrui, e pure la chiesa si sarebbe sentita più libera di andare avanti. Perché non si dica che oggi la chiesa e' libera di santificare chi vuole, perché io proprio non ci credo

laura ha detto...

Ora più che mai preghiamo per il nostro Santo Padre

Anonimo ha detto...

Passante ha tutto il mio appoggio alle sue tesi,pregherò per papa Benedetto sempre e in Quaresima faccio pure voto di rinunce,doppio se non sarà eletto Ravasi,per amor di Dio,questo poi no!GR2