mercoledì 13 febbraio 2013

Folla di fedeli in Piazza San Pietro ma il Vaticano tiene spenti i maxischermi

Come ci ha testimoniato Antonio (che era in Piazza) e come ha fatto notare anche la giornalista di Sky, c'era una folla di fedeli stamattina a San Pietro per ascoltare il Papa. Non tutti hanno trovato posto in Aula Nervi (sarebbe stato impossibile) ma in tanti speravano di sentire la catechesi dai maxischermi.
Nulla di tutto cio': il Vaticano ha ritenuto opportuno tenerli spenti ed i fedeli si sono arrangiati con telefonini e tablet. Complimenti. Bravissimi fino all'ultimo!
Siamo di fronte pero' ad uno degli ultimi "sgambetti" fatti a Papa Benedetto e questo e', in qualche modo, consolante.
R.

4 commenti:

roberto ha detto...

Stamattina catechesi stupenda, un sunto del suo illuminante magistero. Mi mancherà troppo, ma confido nella bontà di Dio.
Vi segnalo le opinioni di Nuzzi che nella suo complesso parla sempre e comunque dignitosamente del Papa: http://video.repubblica.it/dossier/benedetto-xvi-abbandona-dimette-papa/nuzzi-e-malato-merita-rispetto-il-suo-doppio-dolore/119086?video=&ref=HREA-1

Anonimo ha detto...

I rospi che han fatto ingoiare al papa e a noi fedeli in tutti questi anni sonono interminabili...pervicaci fino alla fine! Il Papa stanco dei loro giochetti se n'è andato.
Una provocazione: forse ha ragione la grillina invadere il Vaticano e mandarli tutti a lavorare!

laura ha detto...

Che schifo!

Eugenia ha detto...


Che schifo sette anni di puro sabotaggio non li hanno ancora soddisfatti???????? SIETE DEGLI INFAMI!