martedì 12 febbraio 2013

Gli ultimi impegni di Benedetto XVI (Speciale)

Clicca qui per leggere il commento.

5 commenti:

mariateresa ha detto...

imparo da twitter di Rodari che il servizio bancomat è ripreso in Vaticano. Magari se qualcuno poi spiegasse cosa era accaduto o cosa accade adesso non sarebbe male.
Perchè mi pare di capire che la Banca d'Italia ci ha ripensato. Possibile?

Elmer ha detto...

Con grande dignità se ne va il più grande dei Papi dai tempi di Leone Magno: Benedetto XVI, Vecsovo di Roma, vicario di Cristo, Successore di San Pietro.
Un uomo straordinario, colto, buono, gentile e raffinato che ha riportato la Bellezza nel culto liturgico dopo le carnescialate bugniniane . Sarà la storia a giudicare la sua grandezza ma fin d'ora dico che tutti i suoi successori dovranno seguire la sua ombra. A noi resta solo il rimpianto, il dovere di chinare la fronte per la sua decisione e pregare Dio perché doni alla Chiesa come successore un suo discepolo fedele.
Grazie Papa Benedetto sarai sempre nei nostri cuori i fedeli lettori di questo bel Blog non ti dimenticheranno mai!

Raffaella ha detto...

Si', Mariateresa, l'ha detto padre Lombardi al termine della conferenza stampa.
R.

gianniz ha detto...

La storia dei bancomat è davvero infida. Mi spiegate come mai è stato cossì facile riavviare la catena che sembrava impossibile da smuovere. E' bastato un clic? Dove? Da parte di chi?

Anonimo ha detto...

Giusto Elmer,con gran dignità,congedandosi in latino,come in latino aveva scritto la splendida omelia della missa pro eligendo romano pontifice,il latino,lingua bimillenaria e collante della CC fino allo tsunami di 50 anni fa;il Summorum pontificum,disprezzato a destra e a sinistra,forse davvero BXVI era troppo grande e gli altri troppo piccoli,soprattutto dopo aver letto i commenti di kung e dwjwish,che tristezza!Gli hanno fatto venire il crepacuore e parlano di fulmini a ciel sereno?A proposito,Raffy hai visto la foto del fulmine sopra il cupolone nel temporale di ieri sera?GR2