venerdì 15 febbraio 2013

Il Papa ai vescovi liguri: la figura di Pietro non tramonta (Radio Vaticana)


Il Papa ai vescovi liguri: la figura di Pietro non tramonta

Benedetto XVI ha incontrato stamani i vescovi della Conferenza episcopale della Liguria, in vista “ad Limina”, guidati dal cardinale arcivescovo di Genova e presidente della Cei Angelo Bagnasco. Con lui c’era anche il vescovo di Ventimiglia-San Remo, mons. Alberto Maria Careggio. Sergio Centofanti lo ha intervistato: 

“L’incontro è stato molto emozionante. Eravamo tutti particolarmente in attesa di poter vedere il Santo Padre, il quale ci ha accolto con la stessa amabilità delle altre volte. È stato attentissimo ai problemi delle nostre diocesi, interessandosi proprio nei dettagli. Per questo motivo, questo incontro è stato molto carico sia di emozione che di attenzione da parte del Santo Padre. Noi l’abbiamo trovato molto tranquillo, molto sereno. Ci ha ovviamente invitato a pregare per lui. Non solo, ha affermato che la figura di Pietro non tramonta, e quindi ci ha esortato ad essere tanto uniti alla Chiesa e di saper pregare, perché la promessa di Gesù a Pietro è una promessa che non viene meno”.

© Copyright Radio Vaticana

1 commento:

Elmer ha detto...

Un grazie ai bravi vescovi liguri che sempre l'hanno amato e sostenuto. Quando penso a quel che gli adepti della perversa scuola di bologna ha fatto passare a Papa Benedetto XVIs mi vien da piangere. Le cattiverie e i bastoni fra le ruote ad ogni piè...pensate persino nei negozi di articoli religiosi attorno a San Pietro le immagini di Papa Benedetto eran sempre nascoste da quelle di Woitila, calendari sempre in prima fila ma quelli di Woitila, mai una immagine di Papa Benedetto con l'ermellino, mai il Papa seduto sulla sua cattedra. Tutto era volutamente nascosto da certi preti malvagi e perversi che forse stanno in Governatorato!
Gli stessi che applaudivano Maciel e ne intascavano i soldi....solo Woitila era il loro idolo Benedetto non contava nulla.
Orrmai è tutto finito ma i buoni fedeli han capito che il papa era un angelo e loro...
Scusi Raffaella per lo sfogo ma non starò più zitto e non guarderò più in faccia a nessuno!