domenica 3 febbraio 2013

Bufera abusi sulla Chiesa polacca. La scure di Benedetto XVI (Galeazzi)

Clicca qui per leggere il commento segnalatoci da Andrzej.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse occorre rileggere questa intervista molto interessante...

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-nella-chiesa--in-atto-un-golpe-omosessualista-5590.htm

Anonimo ha detto...

Non sono affatto certa che il Papa beato fosse totalmente all'oscuro di ciò che accadeva attorno a lui. Possibile che la sua forma mentis. legata alle persecuzioni a cui i preti furono sottoposti durante il regime nazista e comunista - una delle accuse era appunto quella di essere degli abusatori - gli impedisse di credere a certe accuse. Inoltre, la sua malattia si è aggravata solo negli ultimi anni.
Alessia

Elmer ha detto...

La calunnia è un ventiucello. Nessuno pretende che il clero sia perfetto ma questo accanirsi contro singoli membri e intere Chiese è sopsetto. Cui prodest? Nessuna prova certa ma solo voci...si dice...lentamente stiamo finendo sotto un regime alla Robespierre.
Si rimuova chi è colpevole ma basta con le demonizzazioni collettive di intere chiese!Ricordate che il clero in Polonia è sano al 98%...se ci sono mele marce è lecito condannare i buoni. Ma la Novella Inquisizione sembra implacabilea servizio dei massoni.

Anonimo ha detto...

Caro Elmer, per quanto riguarda la Polonia Ti consiglio questa intervista rilasciata da prof. Dariusz Oko...

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-una-lobby-gay-condiziona-la-chiesa-5439.htm

Eugenia ha detto...

Neanche io cara Alessia.

Anonimo ha detto...

Parce sepultis,ormai GP2 è stato giudicato,non ancora certi collaboratori,per quel che riguarda le campagne mediatiche,la strategia è chiara,distruggere il potere della CC nei paesi cattolicissimi,Polonia,Croazia,Ungheria ed altri per il grande disegno massonico di scristianizzare definitivamente l'Europa,ricordarsi che le femen sono tutte polacche pagate da Soros per i loro 'show',meditate,gente,meditate...GR2