sabato 15 dicembre 2012

Il Papa svillaneggiato su Twitter: mi ricorda tanto un certo Gesù di Nazareth e i suoi messaggi (Cantuale Antonianum)

Clicca qui per leggere il commento.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

un motivo in più per restare su twitter!

Eugenia ha detto...

mi sono iscritta Twetter proprio per Benedetto XVI. ho letto dei Twett che andrebbero bannati per quanto sono offensivi e non solo ma, ovviamente nessuno si prende la briga di controllarli basta il numero.................... QUALITA' POCA ANZI POCHISSIMA ALMENO PER QUELLI CHE HO LETTO. E' UNA VERGOGNA METTERE ANCORA ALLA GOGNA SUA SANTITA' NON BASTA LO SCHIFO DELLE COMUNICAZIONE VATICANA PER QUESTO? FORSE PAOLETTO NON AVEVA TUTTI I TORTI ANCHE SE SI E' COMPORTATO DA GIUDA!

Anonimo ha detto...

Cara Eugenia,sono 8 anni che sui blog,a partire da wikipedia scrivono infamità,blasfemie ed offese di tutti i generi contro QUESTO PAPA,che è palese dia molto,ma molto fastidio a chi vuole la decerebrazione globalizzata di tutto il mondo,usando le armi potentissine di internet,che ormai viene considerato vangelo,ciò che dice va creduto ciecamente ed altrettanto ciecamente ubbidito.Quello che fa più male è che anche nella chiesa,all'interno del sancta sanctorum, ci sono quelli che maneggiano e danno contro al papa,dall'ultimo pretonzolo al più in alto dei card.per sete di potere e livore dettato da odii e rancori per mancate promozioni o elezioni;il papa è più solo dell'Ecce homo,lo dico con la morte nel cuore,mi creda,io poi per difenderlo ci ho perso la faccia e ho dovuto cambiare parrocchia....GR2

Eugenia ha detto...


Lo sò GR2 e sono concorde con quello che dici. Se dipendesse da me li spedirei a calci nelle missioni a zappare ed ha rinunciare a tutti quei privilegi di cui godono proprio quelli che dovrebbero prendere esempio dall'umiltà, dalla bontà e dall'amore per la verità che ha Benedetto XVI nei confronti di tutti escluso nessuno! Lo Spirito Santo ha mandato Benedetto per riaddrizzare la barca di Pietro e se anche lui non scappa davanti ai lupi, c'è sempre qualcuno che ci prova e come abbiamo visto ci riesce.............. FORSE C'E' QUALCOSA CHE NON MI TORNA!

Eugenia ha detto...

Concordo con te GR2. Io avrei una gran voglia di prendere questi cardinali e pretonzoli e mandarli nelle missioni. Vorrei che la smettessero di godere dei privilegi che hanno e che si nascondono dietro la figura di Benedetto tanto sanno che non corrono rischi anzi, vengono sicuramente perdonati. benedetto non scappa davanti ai lupi ma, forse i lupi hanno troppo potere c'è qualcosa che non mi torna!

un passante ha detto...

sono uno che generalmente poco si scandalizza ma o si risponde a chi twitta per le rime o la si smette di umiliare il Papa permettendo a qualunque imbecille di sfogare le sue frustrazioni sul suo account. Una volta si facevano le telefonate anonime con gli sberleffi a casa dei prof, ora c'è il web che protegge ogni codardo nel suo anonimato. Ancora più grave, perché in fondo poter fare e dire tutto senza metterci la faccia e' il sogno di tanti. Non ha senso aprire al Papa un account dove non può rispondere e lasciarlo di fatto incustodito, alla merce' di chiunque passa di la'.

Anonimo ha detto...

Fosse per voi il Papa dovrebbe stare nella bambagia. Per fortuna lui ha un altro coraggio. Quando convinsero Pietro a scappare dal pericolo ci pensò Gesù a chiedergli "quo vadis?"

Raffaella ha detto...

In effetti si ripete quanto avvenuto duemila anni fa: il Papa mostra coraggio e non si risparmia mentre i suoi collaboratori fuggono di fronte ai pericoli o, peggio, si disinteressano completamente delle sorti altrui.
R.