Vogliono capire COSA??? Se non ci sono riusciti in questi otto anni, se non hanno voluto proclamare delle verità che non potevano non conoscere, che accidenti pretenderebbero di capire ORA!!! Non ho dimenticato nulla di questi otto anni di martirio di un uomo buono e santo e non dimenticherò mai! Alessia
Raffy, sono in partenza per Roma e vi porto tutti con me. Ho letto la sgradevole notizia che all'Angelus sarà presente anche Orlandi con i suoi supporter e che si attende una parola su Emanuela. Prego non osino tentare alcuna contestazione. Sarebbe troppo ingiusto, troppo! Alessia
Buon viaggio, carissima zietta! Non posso credere che fino all'ultimo vogliano mettere in croce il Papa. Non lo sopporterei e lo direi! Un abbraccio Raffaella
Orlandi vada ca chiedere spiegazioni a Sodano e la smetta di perseguitare Benedetto XVI che in questa storia triste e deplorevole non nessun ruolo. Caro Orlandi se nella scomparsa di Emanuela ci sono invischiati degli intoccabili difficilmente saprai la verità qualsiasi sia il successore di Benedetto. Per favore LASCIALO IN PACE!
Orlandi è stato mandato per controbilanciare il temuto successo di pubblico. Ed è sempre stato così, spiace dirlo, di limpido ci ho visto sempre poco. Quanto ad Ansaldo e ai giornalisti di Repubblica voglio dire che veramente "una risata li seppellirà." I media non attaccano' Ah no? Quelli finora cos'erano? Vogliono capire? Ma quale nobile intendimento, scippando "gli scoop" ai colleghi e facendo parlare gli anonimi. Per dirla evangelicamente: razza di ipocriti. Quanto alla segreteria di Stato hanno perso la trebisonda , non è così che si rimedia, soprattutto quando non si sono mai fatti vedere i muscoli quando c'era bisogno e non si ha quindi il phisique du role allenato.
8 commenti:
Si, vogliono capire come sfruttare al meglio l'occasione per fare qualche scoop a buon prezzo
Vogliono capire COSA??? Se non ci sono riusciti in questi otto anni, se non hanno voluto proclamare delle verità che non potevano non conoscere, che accidenti pretenderebbero di capire ORA!!!
Non ho dimenticato nulla di questi otto anni di martirio di un uomo buono e santo e non dimenticherò mai!
Alessia
Raffy, sono in partenza per Roma e vi porto tutti con me. Ho letto la sgradevole notizia che all'Angelus sarà presente anche Orlandi con i suoi supporter e che si attende una parola su Emanuela. Prego non osino tentare alcuna contestazione. Sarebbe troppo ingiusto, troppo!
Alessia
Buon viaggio, carissima zietta!
Non posso credere che fino all'ultimo vogliano mettere in croce il Papa.
Non lo sopporterei e lo direi!
Un abbraccio
Raffaella
Un abbraccio e te, nipotina cara.
Alessia
Alessia ben venuta a Roma!
Orlandi vada ca chiedere spiegazioni a Sodano e la smetta di perseguitare Benedetto XVI che in questa storia triste e deplorevole non nessun ruolo.
Caro Orlandi se nella scomparsa di Emanuela ci sono invischiati degli intoccabili difficilmente saprai la verità qualsiasi sia il successore di Benedetto. Per favore LASCIALO IN PACE!
Orlandi è stato mandato per controbilanciare il temuto successo di pubblico. Ed è sempre stato così, spiace dirlo, di limpido ci ho visto sempre poco.
Quanto ad Ansaldo e ai giornalisti di Repubblica voglio dire che veramente "una risata li seppellirà."
I media non attaccano' Ah no?
Quelli finora cos'erano? Vogliono capire? Ma quale nobile intendimento, scippando "gli scoop" ai colleghi e facendo parlare gli anonimi. Per dirla evangelicamente: razza di ipocriti.
Quanto alla segreteria di Stato hanno perso la trebisonda , non è così che si rimedia, soprattutto quando non si sono mai fatti vedere i muscoli quando c'era bisogno e non si ha quindi il phisique du role allenato.
ah buon viaggio Alessia.
Posta un commento