lunedì 11 febbraio 2013

Benedetto XVI, le foto di una vita

Clicca qui per vedere il foto.

7 commenti:

gemma ha detto...

Avete visto la foto del fulmine sulla cupola di San Pietro? È in prima sul sito di repubblica

Anonimo ha detto...

Dimissioni Papa. Lo scrittore francese Philippe Sollers è stato molto commosso. (Le Nouvel Observateur):

http://bibliobs.nouvelobs.com/actualites/20130211.OBS8508/sollers-benoit-xvi-c-est-le-contraire-d-une-rockstar.html

Raffaella ha detto...

Impressionante la foto!
R.

gemma ha detto...

Ohhhhh meraviglia! abbiano non solo Vespa che toglie spazio alla regina Elisabetta e cappellini annessi e connessi ma dedica una trasmissione al Papa in prima serata. Quante dietrologie e discussioni inutili

un passante ha detto...

Eccola la' la coppia Ferrara Fisichella. Pensare che c'è stata un'epoca in cui mi credevo in sintonia con loro. Scommetto che sono in simbiosi i "ratzingeriani" usa e getta teorici del bene dell'occidente cristiano. Riesumato pure Svider etc.
A parte padre Lombardi, ospiti pessimi. Ti pareva che Vespa poteva dedicare una trasmissione gentile a Benedetto, dedicata solo alla sua di croce?

rosadeldeserto68 ha detto...

Mi faccio forza e scrivo per dire che in Papa Benedetto ho conosciuto il volto di Cristo e se adesso oso definirmi cristiana, seppure molto indegna, lo devo a lui. Con le lacrime agli occhi voglio anche urlare al mondo intero che IO HO AMATO E AMO BENEDETTO CON TUTTE LE MIE FORZE E CHE DA OGGI LO AMERO'ANCORA DI PIU', LO AMERO' SEMPREEEEEEEEEEEE!!!

Eugenia ha detto...

Si Vespa sta dedicando in prima serata una puntata a Benedetto ma solo perchè si é dimesso. Il solito ipocrita che schifo