martedì 26 febbraio 2013

Il Vaticano insiste a sparare cifre senza senso?

Sono davvero irrecuperabili...davvero! Non si smentiscono nemmeno per l'udienza di domani.

17 commenti:

Eugenia ha detto...



ahahahaha non sanno proprio fare a meno di questa pessima abitudine! Fino all'ultimo devono sparare cavolate. Cara Raffaella non preoccupiamoci delle cifre ci saranno le immagini come sempre a testimoniare il contrario delle castronerie sui dati di affluenza............!

Anonimo ha detto...

In effetti, Raffy, p. Lombardi sembra, come dire, "fuori", non fa che ridacchiare nervosamente e ha completamente perso l'aplomb gesuitico. Ti confesso che provo tenerezza per lui.
Alessia

Raffaella ha detto...

Beh, certe risatine mi appaiono francamente fuori luogo!
R.

sonny ha detto...

Cara Raffaella, ti abbraccio forte. Rientro sommessamente dalla porta di servizio. Sono stata lontana per problemi di salute e mi affaccio nel momento peggiore, con un dolore dentro l'anima che non riesco a placare. Intanto vi saluto tutti con tanto affetto.

Anonimo ha detto...

Vediamo domani,poi ne riparliamo,a proposito,niente fila di baciamani,il Papa saluterà tutti con la benedizione,punto.GR2

sonny ha detto...

Estrapolo e copio incollo da un articolo del Corsera on line:......




Per l'ingresso in piazza San Pietro non è previsto alcun biglietto, proprio al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile».

Peccato che al TG1 delle 13,30 hanno parlato di biglietti a pagamento!
P.S Condivido in pieno il tuo pensiero in merito alle risatine fuori luogo.

Raffaella ha detto...

Sonny, carissima!
Ti abbraccio con tutto il cuore!
Raffaella

gemma ha detto...

Sonny che piacere! Spero per te sia tutto risolto. Un abbraccio anche da parte mia :)

sonny ha detto...

Grazie ragazze, ora va meglio. Stavo leggendo la cronologia che scandirà l'impegno del Papa per il 28 Febbraio e mi sono venuti i crampi allo stomaco. Mancano due giorni.......

Pellegrino delle 17 ha detto...

Domani sarà pe me un giorno di sofferenza indicibile. Io ho avuto la Grazia (non chiamiamola fortuna, per favore!) di conoscerlo, parlargli personalmente ed avere la Sua particolare benedizione. Seppur nascosto rimarrà sempre "ol mio Papa", anche se non mancherà la mia devozione, perché la mia Fede me lo impone, verso il nuovo successore di Pietro. Preghiamo perché Lo Spirito Santo illumini tutti i Cardinali votanti..

Anonimo ha detto...

Sonny,è un piacere grande riaverti con noi,un abbraccio forte.GR2

Anonimo ha detto...

Bentornata, Sonny carissima!
Ci consoli il fatto che il nostro Papa dalla sua clausura pregherà per noi. Il Signore ti benedica e doni salute e serenità!
Alessia

Eugenia ha detto...



Ciao Sonny, felice di rileggerti! Questo è un momento doloroso per tutti ma, noi saremo sempre uniti nel nome di Benedetto che ci ha dato il modo di conoscerci e di stare vicino a lui per tutto il Pontificato. Ma, noi continueremo perchè Benedetto è il nostro Papa a cui vogliamo un bene senza precedenti. CIAO!

Anonimo ha detto...

Tutte le parrocchie che conosco hanno organizzato, su richiesta dei parrocchiani, pullmann e noi domani partiamo (da quella di Trigoria, periferia sud di Roma) alle 7,30 per arrivare in tempo.Eufemia

sam ha detto...

Anch'io ci sarò.

sonny ha detto...

Grazie a tutti e rimaniamo uniti nella preghiera e nel nostro affetto per Benedetto.

gemma ha detto...

ma che senso ha misurare tutto con le presenze in piazza? Io faccio per mille in termini di affetto, ma non potrò esserci, per la distanza e per il lavoro che mi impedisce di spostarmi ora. Anche stavolta però il mio famoso cuore è già lì, da stanotte:)