mercoledì 13 febbraio 2013

LE PAROLE DEL PAPA ALL'INIZIO DELL'UDIENZA

Il Papa: "Ringrazio tutti per l’amore e per la preghiera con cui mi avete accompagnato. Grazie! Ho sentito quasi fisicamente in questi giorni, per me non facili, la forza della preghiera, che l’amore della Chiesa, la vostra preghiera, mi porta"

5 commenti:

Antonio ha detto...

Cara Raffaella, stamattina sono andato in piazza S. Pietro pur consapevole di non poter accedere all'aula Nervi perché senza biglietto. Speravo però che il discorso del papa venisse ritrasmesso sulla piazza, invece i 4 maxischermi sono rimasti spenti e muti (perché?). Per fortuna con la radio del mio smartphone ho potuto sentire il bellissimo discorso, un vero testamento spirituale!
Antonio

Raffaella ha detto...

Sono gli ultimi sgambetti fatti al Papa, Antonio!
R.

Luisa ha detto...

Non sono nemmeno stati capaci, non hanno ritenuto importante restare collegati fino alla partenza del Papa.

Eugenia ha detto...



Fino all'ultimo giorno lo devono boicottare.............. non gli sono bastati 8 anni in cui gliene hanno fatte di tutti i colori!

Anonimo ha detto...

Beh,in compenso l'hanno fatto vedere di spalle un attimo prima di entrare mentre passava il bastone da passeggio a qualcuno dell'entourage,what a touch of class!(ammazzete che classe)in compenso l'ho trovato disteso,più bello dell'ultima volta,è riuscito perfino a sorridere...GR2