Prendendo il posto di mons. Harvey continuerà a essergli vicino, ma in modo più defilato. Non credo che per p. Geog si tratti di rimozione, ma di una semplice e meritata promozione, malgrado una certa disattenzione o ingenuità, chiamatela come volete, che poteva essere evitata. Inoltre, penso il Papa lo voglia proteggere dalla guerriglia che si scatenerà alla sua scomparsa, Dio voglia quel giorno sia il più lontano possibile, e come lui tutte le persone che gli sono più care e costituiscono la sua famiglia. Alessia
sono d'accordo con Ragona. Il fatto quotidiano è sempre affetto da una di virus della monomania anticlericale e non ci si meraviglia delle sue tesi apocalittiche della serie "noi sì che siamo furbi e sappiamo cosa c'è sotto". Infatti sono specializzati a stare sottoterra.
4 commenti:
Mah...spero resti al suo posto
Prendendo il posto di mons. Harvey continuerà a essergli vicino, ma in modo più defilato. Non credo che per p. Geog si tratti di rimozione, ma di una semplice e meritata promozione, malgrado una certa disattenzione o ingenuità, chiamatela come volete, che poteva essere evitata. Inoltre, penso il Papa lo voglia proteggere dalla guerriglia che si scatenerà alla sua scomparsa, Dio voglia quel giorno sia il più lontano possibile, e come lui tutte le persone che gli sono più care e costituiscono la sua famiglia.
Alessia
Calmi. Non succederà, non in questo modo, e il cosiddetto "Fatto" di "fatti" non sa nulla.
sono d'accordo con Ragona.
Il fatto quotidiano è sempre affetto da una di virus della monomania anticlericale e non ci si meraviglia delle sue tesi apocalittiche della serie "noi sì che siamo furbi e sappiamo cosa c'è sotto".
Infatti sono specializzati a stare sottoterra.
Posta un commento