Il Signore mi chiama a "salire sul monte", a dedicarmi ancora di più alla preghiera... (Benedetto XVI, 24 febbraio 2013)
lunedì 11 febbraio 2013
Il Presidente Peres, rattristato, elogia Papa Benedetto
Papa:Peres rattristato, elogia Ratzinger
Presidente Israele saluta 'pensatore, pacificatore, credente'
(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Il presidente israeliano Shimon Peres, 89 anni, uno dei 'grandi vecchi' della scena internazionale, si e' detto oggi ''rattristato'' per l'annuncio delle dimissioni di Benedetto XVI, che egli ha incontrato piu' volte e ha ricevuto in Israele nel 2009. ''Papa Benedetto XVI ha la profondita' del grande pensatore, la sincerita' del grande credente, la passione del pacificatore e la saggezza di chi sa tener conto dei cambiamenti della storia senza cambiare i suoi valori'', ha detto Peres. (Ansa)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Con le lacrime agli occhi voglio urlare al mondo intero che IO HO AMATO E AMO BENEDETTO CON TUTTE LE MIE FORZE E CHE DA OGGI LO AMERO'ANCORA DI PIU', LO AMERO' SEMPREEEEEEEEEEEE!!!
Carissima anche se siamo tutti tristi e scomvolti porteremo sempre nel cuore Benedetto XVI. PERÒ l'idea dinon vederlo piu' affacciato la domenica o in udienza il metcoledi' mi fa sentire terribilmente triste.
Questo impossibile, non vederlo mai!!!!
Posta un commento