mercoledì 19 dicembre 2012

Nuovi tweet del Papa: la fede ha momenti di luce ma anche di buio, lasciati guidare dalla Parola di Dio (Radio Vaticana)

Su segnalazione di Laura leggiamo:


Nuovi tweet del Papa: la fede ha momenti di luce ma anche di buio, lasciati guidare dalla Parola di Dio

Benedetto XVI ha lanciato stamani altri due tweet. Il primo afferma che “La fede di ognuno ha momenti di luce, ma anche di buio. Se vuoi camminare sempre nella luce – scrive il Papa - lasciati guidare dalla Parola di Dio”. Nel secondo tweet di oggi, Benedetto XVI sottolinea che “Maria vive con gioia l’annuncio che sarà madre di Gesù, il Figlio di Dio fatto uomo. La vera gioia – aggiunge - viene dall’unione con Dio”. Si tratta del sesto tweet del Papa da mercoledì scorso. Nelle 8 lingue dell'account @pontifex, Benedetto XVI ha circa 2 milioni e 70mila followers. In lingua inglese i follower superano il milione e 200mila, in lingua spagnola i 465mila, in italiano i 200mila. (Radio Vaticana)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il primo è splendido e lo sento molto mio,lo metterò sul wall del telefonino,grazie,Santità;anche se molti messaggi passeranno senza rumore,tanti altri lasceranno il segno,magari non subito,ma i tempi di Dio non sono i nostri...GR2