giovedì 22 novembre 2012

BENVENUTI SUL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER [6]

Carissimi amici...eccoci qui :-))
Da oggi iniziamo una nuova avventura inaugurando il nuovo blog, il sesto della serie!
Benvenuti in questo spazio virtuale un po' cambiato nei colori e nella grafica ma identico nelle finalità e nell'impegno.
Il "BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 5" ci ha dato tante soddisfazioni: abbiamo battuto ogni record per numero di post e di lettori.
Grazie di cuore a chi mi è stato vicino in quest'ultimo anno contribuendo in modo straordinario ad arricchire e potenziare il blog con segnalazioni, commenti e discussioni.
Un sincero e speciale ringraziamento a chi ha voluto sostenere il blog con una donazione indispensabile per il sostentamento di questi spazi virtuali.
Vi prego di non fare mancare il vostro aiuto anche in questa nuova avventura.
Grazie anticipatamente a tutti :-))
Detto questo, tuffiamoci nella nuova "casa".
Un abbraccio
Raffaella


DESCRIZIONE E SCOPO DEL BLOG

22 commenti:

SERAPHICUS ha detto...

Auguri, carissima, e grazie per il lavoro prezioso!

Raffaella ha detto...

Grazie :-))
Il primo post del nuovo blog!
R.

Anonimo ha detto...

Ti immagino sulla tolda dell'ammiragia armata di pc al fianco del nostro Papa. Felice nuovo anno, Raffy acra! Un abbraccio
Alessia

Raffaella ha detto...

Grazie Alessia e grazie sempre a te :-)
R.

Anonimo ha detto...

grazie stupenda raffa
max2

un ins.di Religione ha detto...

auguri vivissimi anche per questa nuova sesta serie!..sempre al fianco del nostro grande Papa e per far risplendere sempre più la Verità! auguroni!!

Anonimo ha detto...

Grazie Raffaella per il Tuo operato. Il Signore sicuramente Ti ricompenserà per tutto quello che fai in favore del Papa e quindi della Chiesa intera.
In questa occasione, nel farTi gli auguri, non mancherò naturalmente di intensificare le preghiere affinchè il Signore Ti doni tanta serenità e Ti permetta di proseguire nel Tuo cammino con la consolazione della Sua presenza.
Grazie ancora. Salvatore

Raffaella ha detto...

Grazie a voi :-)
R.

laura ha detto...

Auguri! un abbraccio e forte e una preghiera per te che fai uno splendido servizio al Papa!

Raffaella ha detto...

Grazie :-)

Miserere ha detto...

Auguri e sempre avanti, cara!

Laurentius ha detto...

Viva il Papa... e viva Raffaella! :)

gemma ha detto...

Eccomi! Grazie lella e andiamo avanti! :)))

Domingo (Cile) ha detto...

Muchísimas gracias y felicitaciones, Raffaela. Gracias a usted y a sus colaboradores, muchos lectores de este sitio formamos verdaderamente un selecto grupo de amigos del Papa, extendido por todo el mundo. Este Blog,cara Raffaela,creo que reune todas las cualidades del genio católico italiano que ha servido a la Iglesia desde sus inicios. Con la ayuda de Dios y de su Madre Bendita, y de mi humilde oración, adelante con Papa Ratzinger 6.

Raffaella ha detto...

Grazie a tutti :-)
R.

Ambrosiano e cattolico ha detto...

Grazie, Raffaella, per l'impegno e per la fedeltà all'opera intrapresa!

Anonimo ha detto...

Questo mi era sfuggito,devo abituarmi alla nuova grafica,molto chic,belle le foto del papa,GRAZIE PER TUTTO E AD MULTOS ANNOS!.GR2

Anonimo ha detto...

mi unisco convinta ai ringraziamenti e agli auguri. ormai questo blog è una fonte insostituibile per me e non saprei come fare se non ci fosse.
ma, unica tra i commenti a quanto leggo, devo dire che pur trovando molto snella e più leggibile la nuova grafica, tuttavia il formato ingrandito (si dice così? perdonatemi l'ignoranza) lo rende scomodo e poco fruibile dai tablet e telefonini. è solo un mio problema?. Per il resto grazie ancora e buon lavoro! maria Pia

Anonimo ha detto...

io uso l'iphone e non ho problemi anzi la grafica nuova è una bomba.
max2

Anonimo ha detto...

Congratulazioni e i migliori auguri per il nuovo blog. Una volta o l'altra sarei curioso di sapere come passa le giornate la nostra Raffaella.

Bella la grafica ma rilevo anch'io il problema segnalato da Maria Pia. Più che ingrandito, il formato non si adatta alla finestra se la si restringe o amplia come con il precedente. E' a misura fissa e se restringo la finestra un pezzo viene tagliato fuori.

JP

Raffaella ha detto...

Ancora grazie a tutti :-)
Ho provato a cambiare il formato per cellulari.
Fatemi sapere se va meglio...
R.

Anonimo ha detto...

Quando si apre questo blog sul cellulare si vede la versione per cellulari che è comodissima ma statica proprio per rendere facile la lettura.
Se si vuole vedere la versione completa del blog con la possibilità di ingrandire e rimpicciolire si deve andare in fondo alla pagina aperta dal cellulare e visualizzare la versione web.
Grazie a Raffaella per il suo lavoro.
Elisabetta