lunedì 26 novembre 2012

Scuole cattoliche in rivolta: “Molte dovranno chiudere” (Galeazzi)

Clicca qui per leggere l'articolo.

5 commenti:

Andrea ha detto...

I "cattolici" (quelli che si concepiscono come fazione) hanno mai sentito parlare di Massoneria?
Finché ci sarà una piccola Croce in giro, su un edificio, su una pagina stampata o su una persona, essa non avrà riposo.

Persino l'ottimo e profondo padre Cavalcoli, filosofo domenicano di Bologna, in questi giorni ha scritto che con la Massoneria tutto sommato si può convivere.. questa è la tragedia

Anonimo ha detto...

E' la cosiddetta strategia drop by drop,goccia a goccia,prima la rimozione dei simboli religiosi,ivi compresi catenine e crocifissi al collo,poi i presepi,poi i significati reali del Natale e della Pasqua,poi i massmedia sempre contro,le menzogne create ad arte,il martellìo degli slogan tipo' senza Dio si sta meglio',e tutto il resto(i preti ci mettono parecchio del loro)in ultimo la genìa dei 'cattolici adulti',il tutto nel suicidio pilotato dell'Europa,the best architect is yet to come...GR2

Anonimo ha detto...

tu andrea sei libero di essere cattolico come e quanto vuoi. cosa ti ha tolto la massoneria? la possibilità di vedere gli altri obbligati a seguire i precetti che segui tu?

Andrea ha detto...

Vede, caro Anonimo, la Massoneria toglie a tutti la vita - anche in senso fisico.
Ha mai sentito parlare di eugenetica, di aborto come diritto riproduttivo della "donna", di definizione delle vite non produttive come "indegne di essere vissute"?
Ha mai sentito parlare di figlio unico obbligatorio o "vivamente raccomandato"?

Ha mai sentito parlare di Cristeros, di sterminati dai rojos in Spagna, di gente perseguitata a morte, anche economicamente?

Anonimo ha detto...

ne ho sentito parlare, ma solo parlare. tu puoi scegliere! e questo rende sterile qualsiasi ossessione.