Clicca qui per leggere il commento. Qui una traduzione sommaria.
Ringraziamo "The Guardian" per quella obiettività che e' mancata ai media italiani e per quella capacità di argomentare e di reagire che non è di casa in Vaticano.
Il Signore mi chiama a "salire sul monte", a dedicarmi ancora di più alla preghiera... (Benedetto XVI, 24 febbraio 2013)
7 commenti:
Per chi vuole, ci sono i commenti a "I grandi comunicatori..." su "Fidesetforma"
E se anche l'avesse detto? Una società aperta ai matrimoni sodomitici è forse un bene per l'umanità? Il peccato in ogni sua forma è una minaccia per l'umanità, figuriamoci quando si tratta di peccati contro la vita e contro natura.
In effetti, all'estero le reazioni sono state particamente nulle, persino Pullella è stato, come dice Teresa Benedetta, benigno.
Alessia
L'articolo del Guardian e' vecchio di un anno.
Vero! E serve a dimostrare che le reazioni sono sempre dettate a comando :-)
R.
Ed allora bisogna rispondere colpo su colpo e senza fumisterie diplomatiche.
Chi deve rispondere a chi?Io 'sento'solo silenzi assordanti,anche e soprattutto da parte di quei'giornalisti e scrittori cattolici'sempre presenti quando si tratta di sponsorizzare i loro libri, persone che hanno sfruttato l'allora card.Ratzinger vendendo milioni di copie,e ora niente,nada de nada,neanche un soffio,un pò di riconoscenza per le royalties,suvvia....intelligenti pauca....
Posta un commento