Scandaloso anche il Tg2 delle 20,30 del 14 dicembre! Il mezzobusto di turno ha dato la notizia sul messaggio del Papa, leggendo una breve nota nella quale si affermava che per il pontefice "le nozze gay sono un'ingiustizia e una ferita alla pace". Ho già scritto una lettera di protesta al direttore della testata,chiedendo una pronta e adeguata rettifica. Non so se presterà attenzione alla mia lettera. Vi chiedo di riferirmi un altro modo per manifestare alla Rai e al Tg2 il mio sdegno per questa inqualificabile distorsione delle parole del Papa, che arreca grave danno al suo magistero e alla Chiesa intera. Amici che leggete vi prego: uniamo gli sforzi per difendere il nostro Papa e la nostra fede da un'informazione come questa, che nella sua pochezza e superficialità, è diventata uno strumento di offesa alla verità e al bene.
1 commento:
Scandaloso anche il Tg2 delle 20,30 del 14 dicembre! Il mezzobusto di turno ha dato la notizia sul messaggio del Papa, leggendo una breve nota nella quale si affermava che per il pontefice "le nozze gay sono un'ingiustizia e una ferita alla pace".
Ho già scritto una lettera di protesta al direttore della testata,chiedendo una pronta e adeguata rettifica. Non so se presterà attenzione alla mia lettera. Vi chiedo di riferirmi un altro modo per manifestare alla Rai e al Tg2 il mio sdegno per questa inqualificabile distorsione delle parole del Papa, che arreca grave danno al suo magistero e alla Chiesa intera.
Amici che leggete vi prego: uniamo gli sforzi per difendere il nostro Papa e la nostra fede da un'informazione come questa, che nella sua pochezza e superficialità, è diventata uno strumento di offesa alla verità e al bene.
Posta un commento