lunedì 7 gennaio 2013

Il Papa: non rassegniamoci allo spread del benessere sociale (Tornielli)

Clicca qui per leggere il commento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffy, ti segnalo il commento di Magister. Ancora più interessante è l'articolo di Gianni cardinale che segue il pezzo di Magister - Così il Vaticano parla con il mondo - ripreso da avvenire di 5abato 5.
Alla faccia dei notisti dei giornaloni e dei vaticanisti che considerano Papa Benedetto sulle nuvole intento a scrivere. Quanta cecità, che scarsissima credibilità.
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350397
Alessia

Anonimo ha detto...

Raffy, riposto quanto ti ho segnalato poco fa. Ho il pc in sciopero :-)
L'articolo di commento di Magister, seguito dall'ancor più interessante articolo di Gianni Cardinake tratto da Avvenire di sabato. A perpetuo disdoro di un certo numeto di notisti e vaticanisti tanto in voga in Italia come nei paesi anglofoni.
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350397
Alessia

Anonimo ha detto...

Qui ci sono due articoli sullo stato della relazioni con i lefebvriani alle luce delle ultime esternazioni di Mons. Fellay che, se non vuole essere frainetso, dovrebbe parlare con maggior chiarezza. Il primo di Tornielli e il secondo di Christian Albini che mi vedono in sostanziale accordo. A costo di passare, come è già successo mesi fa, per conservatrice conciliare, una definizione che non mi dispiace per nulla :-)
http://vaticaninsider.lastampa.it/inchieste-ed-interviste/dettaglio-articolo/articolo/lefebvriani-lefebvrians-lefebvrianos-21138/
http://www.finesettimana.org/pmwiki/uploads/Stampa201301/130107albini.pdf
Alessia

Anonimo ha detto...

Vai su cath herald,Ale e vedi che cosa c'è scritto,io ho capito tutto senza fraintendimenti,è chiarissimo,fin troppo,così non si va da nessuna parte....GR2