giovedì 10 gennaio 2013

"Todi 3", il presidente di Confcooperative: bufera sul nulla (Galeazzi)

Clicca qui per leggere l'intervista.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per carità, non sia mai...

"...solidarietà...economia sociale...efficienza, equità,spinta allo sviluppo" nel governo Monti?
Beato il presidente di Confcooperative, che le ha viste.

Alberto il vecchio

Anonimo ha detto...

Io queste doti non le ho viste neppure nelle nostre forze politiche, maggioranza uscente in primis, reduci da un anno sabbatico per ripresentarsi alla gente con il solito nauseabondo teatrino. In compenso ho visto un certo numero di facce di tolla alle quali un minimo di dignità, se ne fossero provvisti, dovrebbe impedire di comparire al cospetto degli italiani.
Alessia

gemma ha detto...

In linea di massima pienamente d'accordo con alessia sui politici uscenti, in piu' personalmente penso che stavolta "passo". Ho la sensazione che ci stiano tutti chiedendo di votare alla cieca per programmi inverosimili, tante sono le promesse che ci vengono fatte. Schieramenti multiformi fatti di opposti che non si sa come potranno convivere in programmi fino alla fine in divenire. Io invece oltre che per chi voto, vorrei sapere per cosa voto, possibili alleanze comprese.

Anonimo ha detto...

Chiedo perdono a Raffy,che so non ama si parli di politica nel blog,ma,francamente io di politici 'cattolici' non ne avverto neanche l'odore,facce di tolla in quantità industriale,progranmi di governo nada de nada copia-incolla,sui temi non negoziabili silenzio,ma tutte le agende si prodigano per approvare l'eutanasia e le nozze omologate,(il termine si presta a diversi significati).Non andare a votare equivale a spararsi,andare fa uguale,non sai chi o cosa scegliere,sempre le stesse facce che invecchiano e ancora non sanno cosa faranno da grandi,intanto un 'indagine UE dice che l'Italia dopo la cura Monti è fortemente a rischio di massificazione della povertà.Senza parole.(Scusa la lunghezza,Raffy).GR2

gemma ha detto...

Dal sito del corriere: "E sulla banconota da 5 euro spunta la dea Europa. Sui nuovi biglietti la figura mitologica greca . Draghi: simbolo di integrazione"
Magari non avrò capito la finezza di questa decisione, ma delle radici cristiane ci viene imposto di liberarci, ci dicono in nome della laicità , allora perché scomodare le radici pagane e le sue dee? Se siamo laici, siamo laici, via gli dei dai simboli dello stato, anche se si chiamano Europa! E qualcuno sfotteva i padani per il dio Po. Quindi, questa mi pare di capire e' l'Europa di monti e draghi....., una dea stampata sulle banconote. Ecco a quale altare ci stanno sacrificando