domenica 27 gennaio 2013

Twitter in the Church (Rodari)

Clicca qui per leggere l'articolo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi chiude i commenti al proprio blog forse per non dover rispondere a critiche o domande merita solo un sorrisino sarcastico.
:->
Alessia

Don B. Jerabek ha detto...

Rodari si è sbagliato con l'ultima riga ove ha detto che "la maggioranza della popolazione americana ritiene l'aborto sempre legittimo, una tendenza per la Chiesa da ribaltare". Anche la rete televisiva CNN -- la più sinistrorsa -- ha pubblicato un sondaggio pochi mesi fa dicendo il contrario.
Vedete:

http://www.lifenews.com/2012/08/24/cnn-poll-majority-of-americans-want-abortions-prohibited/

Anonimo ha detto...

Vorrei dire una piccola cosa,è vero che bisognerebbe avere l'hashtag e possibilmente rispondere,ma bisogna dire che non lo fanno neanche i masticatweet sportivi,cantanti,attori e quant'altro mai (a proposito i tweet di obama sono penosi nonostante lo stellare staff)il problema è la pochezza culturale e cerebrale dei tweetters,si vede dalle domande che fanno (fiorello,poi all'età che ha forse dovrebbe cominciare a crescere una volta per tutte,lo dico da quasi coetaneo),cmq,intanto leggono cose intelligenti,forse andranno perse,ma bisogna sperare nel chicco di grano che muore per poi recare frutto,ai posteri l'ardua sentenza,però posso dire che sono belli i tweet di BXVI...:-<.GR2