sabato 16 marzo 2013

Comunicazione di servizio: mi aspetta un lavoro "inumano" :-)

Carissimi amici,
brutta sorpresa questa mattina! La Camera dei Deputati ha deciso di mandare offline gli articoli della rassegna stampa quotidiana ma non e' questo il problema: e' finito offline anche l'archivio. Non capisco come mai sia stato ritenuto opportuno procedere anche all'eliminazione della rassegne passate ma tant'e'...
Spesso ci siamo serviti del sito della Camera per segnalare articoli per cui ora i link rimandano ad una pagina in cui si chiede l'autenticazione.
Non disperiamo pero': ho di fronte a me un lavoro immane (che riguarda almeno gli ultimi quattro blog) ma con pazienza sostituiro' tutti i link :-))
Auguratemi buon lavoro perche' questo impegno mi occupera' per settimane ne non peggio...
Guardiamo pero' al lato positivo: saro' costretta a rileggere tutti gli articoli e sara' mia cura risegnalarli se fossero interessanti :-))
In giornata vi mettero' al corrente di una bellissima iniziativa anticipata qui e suggerita da un nostro caro amico del blog.
Ve ne parlero' con un post specifico.
Un abbraccio
Raffaella

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffaella,
auguri e buon lavoro.
Non e' che per caso "noi abbiamo dato fastidio" a qualcuno :) e si vuole contrastare chi impedisce di riscrivere la storia a proprio piacimento? Sai com'e'... ricordo la vecchia massima di Andreotti: "a pensar male si fa peccato... ma si indovina".

laura ha detto...

Ci vuole un bel coraggio per fare un lavoro del genere. Non mi resta che augurarti buon lavoro e chiederti se e come possiamo aiutarti. Stamattina stavo pensando se non fosse il caso di chiudere il blog visto che ormai tuta la stampa parla solo di francesco. Ti ammiro molto per questa tua tenacia

gemma ha detto...

Ora et labora:)

Anonimo delle 7.00 ha detto...

Cosa possiamo fere per te?
Un abbraccio freterno e forte

anonimo delle 7.000 ... in terribile ritardo

Raffaella ha detto...

Pregare e sopportarmi se sentite sbuffare ogni tanto :-))
Oggi il famoso post!!!
Inizio io a raccontare. Posso inserire la tua testimonianza?
Un abbraccio
R.

Anonimo ha detto...

Se molli anche tu,Benedetto sarà sepolto vivo,senza ombra di rimpianti,è quello che vogliono,poi basterà qualche passo del nuovo non secondo i desiderata e anche lui verrà grigliato...vai,Raffy,ti sosterremo coi nostri limitati mezzi,grazie per tutto...GR2

Anonimo delle 7.00 ha detto...

Certo che puoi dare inizio al post!
Però ti chiedo di non iniziare da me. non voglio dare l'impressione di essere malato di protagonismo. Se Benedetto si era definito "operaio nella vigna del Signore", io (scusa l'ardire) mi sento portatore della bottiglia dell'acqua per dissetarlo ( quante volte da bambino l'ho fatto con mio papà falegname-contadino!)
PS Mi sto muovendo per vedere di sbloccare l'accesso alla rassegna stampa della Camera.

PS Dio Ti benedica.

Raffaella ha detto...

Grazie :-)
R.

Guido ha detto...

Tanti auguri Raffaella, non mollare!

Eugenia ha detto...

Raffaella per favore continua nel tuo lavoro ne abbiamo bisogno tutti in primis Benedetto