mercoledì 2 gennaio 2013

Il Presepe, il Papa e due gattini. La foto di Lucio Brunelli

Lucio Brunelli ha pubblicato su Twitter e FB questa bellissima foto del Presepe di cui parlò anche l'Osservatore Romano. Seguiamo il Tg2 delle 13 perche' ci sara' anche un servizio.

Il Papa, il presepe ed i due gattini: servizio di Lucio Brunelli

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehehe, gattolicesimo :-))
Alessia

laura ha detto...

Bellissimo. per fortuna, c'è ancora qualcuno con un po' di sensibilità. Grazie per la segnalazione. Che bella udienza quella di oggi!

gemma ha detto...

Bello, grazie! Io una mamma gatta e un gattino li ho da sempre nel presepe:)

Anonimo ha detto...

44 gatti in fila per 6 col resto di 2,come quelli ai piedi del papa in statuina e quei 4 gatti che vanno alle udienze....ma quanti gatti intorno al pontefice,sempre di più,all'Angelus erano tantissimi,al raduno dei giovani di Taizé facevano impressione,forse devo mettere gli occhiali.....la statuina è dolce e tenerissima come il nostro papa,un regalo davvero molto bello e fatto col cuore,sapete se repubblica la mette in prima pagina? :))))GR2

gemma ha detto...

Caro GR2 repubblica e' in altro affaccendata ora, con le elezioni vicine. Deve essere dura per loro, aver sostenuto finora qualcuno che ora devono sconfessare per portare avanti un altro. Certo che a guardare i titoli di ora e allora, si nota qualche contraddizione fra i consigli sulle agende per il prossimo anno. Se non sbaglio, il servizio fotografico dell' Osservatore tutti gli anni pubblica una bella agenda col Papa, una versione con Papa Benedetto, una col Beato Giovanni Paolo II, non capisco che bisogno c'è di andare a cercarne e consigliarne altre in giro

Anonimo ha detto...

Altri, in queste ore, paiono aver capito di essersi spinti un po' troppo in là e di aver causato un certo sconcerto. Mons. Negri non poteva essere più chiaro nello stigmatizzare certe improvvide uscite. Anche io mi schiero per le agende targate Benedetto e Beato GP :-)
Alessia